Sesso con il cane, choc a Castellamare: uomo rischia di morire
Sesso con il cane, choc a Castellamare: uomo rischia di morire, salvato dai medici del pronto soccorso dell'Ospedale San Leonardo.
Sesso con il cane, choc a Castellamare: uomo rischia di morire, salvato dai medici del pronto soccorso dell’Ospedale San Leonardo.
Una storia agghiacciante quella che è stata ricostruita a Castellamare di Stabia dove un uomo è stato ricoverato presso l’Ospedale San Leonardo in fin di vita per una pericolosissima infezione: i medici quando hanno cercato di ricostruire insieme al paziente, come avesse potuto contrarre tale infezione, hanno fatto la scoperta da brividi.
L’uomo, un 55enne della zona affetto da problemi psichici, ha confessato di aver avuto rapporti con il proprio cane: l’uomo è stato immediatamente ricoverato in urologia e operato per asportare i tessuti molli infetti e dovrà affrontare un lungo periodo di riabilitazione.
A darne notizia del macabro evento, i colleghi dell’edizione online del Il Mattino.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Napoli Spezia, le pagelle della sfida del pomeriggio al Maradona.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con N A P O L I Z O N per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cantanti Tim Music awards 2022 10 settembre: scaletta e ospiti