HomeCronacaArea NordSessantenne pregiudicato ucciso davanti a tutti, ecco dove

Sessantenne pregiudicato ucciso davanti a tutti, ecco dove

Covid-19

Italia
322,891
Totale casi Attivi
Updated on 18 May 2021 3:48

Pregiudicato ucciso mentre era all’interno di un bar. Dei sicari si sono avvicinati e l’hanno sparato, per poi fuggire subito dopo

Una vera e propria esecuzione è avvenuta due ore fa a Miano, nella periferia nord di Napoli. Pregiudicato ucciso mentre stava prendendo una bevanda al bar. Erano le 17.30 circa quando degli uomini si sono presentati all’interno del bar e hanno aperto il fuoco.

La notizia è stata riportata da ANSA Campania, che specifica che l’uomo, sessantenne della zona, era già noto alle Forze dell’Ordine. Il suo nome era Salvatore Milano. Sempre secondo quanto riporta l’agenzia, la ricostruzione dei Carabinieri della Compagnia Stella sembrerebbe evidenziare che i sicari hanno sparato alcuni colpi di pistola e poi sono fuggiti. Non è ancora not l’identità degli assassini.

A nulla sono serviti i soccorsi: il pregiudicato è morto prima del loro arrivo. Ora, le forze dell’Ordine hanno avviato la caccia ai killer. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle dinamiche dei fatti e sul proseguimento delle indagini dei Carabinieri.

Leggi anche: Estrazioni del Lotto oggi e Superenalotto in diretta: numeri 22 aprile.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE