Servizio controllo del territorio: Polizia in allerta nel centro
Servizio controllo del territorio effettuato dagli agenti di Polizia nel centro di Napoli: numerose le multe emesse
SERVIZIO CONTROLLO DEL TERRITORIO – Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno dato il via a un servizio di controllo del territorio. Polizia in allerta, soprattutto nel centro di Napoli. Ecco quanto indicato dal comunicato stampa della Questura di Napoli:
“Giovedì gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, della Polizia Municipale – Unità Operativa San Lorenzo e personale della società ANM, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in via Nazionale, piazza Nazionale e piazza Luigi Poderico.
Nel corso dell’attività sono state identificate 91 persone, di cui 36 con precedenti di polizia, controllati 53 autoveicoli, di cui 3 rimossi poiché in sosta su attraversamento pedonale, e contestate 296 violazioni del Codice della Strada per sosta in doppia fila, sosta di veicoli senza titolo di pagamento, mancata copertura assicurativa, sosta su attraversamento pedonale e per guida senza patente poiché mai conseguita.
Inoltre, gli operatori hanno controllato 6 esercizi commerciali in via Nazionale sanzionandone 5 per occupazione abusiva di suolo pubblico e uno per installazione di insegna non autorizzata”.
Potrebbe interessarti anche questa notizia: Nuovo ospedale a Giugliano: la delibera della giunta comunale
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo. Clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Movida al Vomero, controlli delle forze dell’ordine: pioggia di sanzioni
Lascia un commento