Tragedia a Serino, un 36enne si toglie la vita. Corpo ritrovato nella sua abitazione
SERINO 36enne – Un giovane 36enne si è tolto la vita a Serino, in provincia di Avellino. Il corpo del ragazzo è stato ritrovato nella sua abitazione sita in Via Fontanelle privo di vita. In poco meno di un mese in Irpinia si son registrati sei suicidi, un dato che fa scalpore nella comunità
Serino 36enne suicida, parenti e cittadini nello sconforto e nell’incredulità
Il male di vivere è uno dei mali di questo secolo. Se non il peggiore, di certo quello più subdolo; germoglia in silenzio attecchendo l’anima nel profondo e, nei casi più sfortunati, si arriva a compiere l’estremo gesto. E’ il caso – come riportano Il Meridiano – del giovane 36enne che stamane è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione a Serino, in Via Fontanelle. Il tragico evento è stato scoperto dagli uomini dell’Arma dei Carabinieri. Inoltre, sul posto sono giunti anche i sanitari che inutilmente hanno tentato le manovre di rianimazione.
Il corpo del ragazzo è stato trasportato presso l’Ospedale Moscati di Avellino. Qui, saranno effettuati gli accertamenti di rito che renderanno note le cause del decesso.
Un dato preoccupante, quello dell’Irpinia, in quanto nel corso di un mese sei persone hanno deciso di togliersi la vita. I cittadini della zona chiedono sui social di aprire dei centri di prevenzione che possano scongiurare altri casi simili.
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Incidente Salerno-Avellino, giovane motociclista in coma
ARTICOLO PRECEDENTE
Maddalena Svevi racconta: “Emmanuel Lo è stato fondamentale”
ARTICOLO SUCCESSIVO