Serie A: Roma e Lazio floppano, Napoli e Milan volano
La seconda giornata di Serie A ha visto diverse risultati a sorpresa, un ricco antipasto di tutto ciò che attende i tifosi nelle prossime gare stagionali in un campionato per niente scontato e particolarmente competitivo.
La seconda giornata di Serie A ha visto diverse risultati a sorpresa, un ricco antipasto di tutto ciò che attende i tifosi nelle prossime gare stagionali in un campionato per niente scontato e particolarmente competitivo.
I valori delle quote Serie A sulle squadre favorite alla zona Champions League sono tutti schiacciati su Inter, Napoli, Juventus e Milan, club che sono partiti bene, piazzandosi nelle zone alte della classifica.
A sorpresa ci sono anche Verona, Fiorentina e Lecce sono partite alla grande, a differenza delle squadre romane: Roma con 1 punto in due gare, Lazio flop totale.
Milan e Napoli volano in classifica a colpi di gol
I Diavoli hanno segnato sei reti in due gare, gli Azzurri 5 gol, una partenza spettacolare di questi club, rispettivamente quotati a 4.5 e 4 per la vittoria dello Scudetto 2023 – 2024.
Per Napoli e Milan la zona Champions è un imperativo categorico, lo hanno capito anche Giroud e Osimhen, già al comando della classifica marcatori con 3 gol in due match. Menzione speciale per Di Lorenzo, che nei primi 180 minuti di gioco ha realizzato 2 assist e 1 gol.
La Juventus frena a Bologna ma Allegri è già pronto a ripartire
La Juventus sarà protagonista in campionato e nelle quote calcio delle prossime giornate di Serie A, nonostante il pareggio a Bologna che ha frenato la partenza sprint che Allegri voleva effettuare.
I bookmakers quotano ancora a 4.33 la vittoria dello scudetto per i Bianconeri, anche se la sfida è in salita, la Vecchia Signora potrà contare su una totale concentrazione in campionato, al netto delle competizioni europee a cui non partecipa.
Fra le perle della Juve si stanno distinguendo Chiesa e Vlahovic, e la buona notizia è sicuramente il rientro di Pogba, che darà sicuramente maggiore qualità al centrocampo bianconero nelle prossime partite.
Brutto flop di Roma e Lazio nelle prime due giornate di campionato
Le romane sono partite malissimo, la Lazio di Sarri ha ancora un gioco sterile e non riesce a incidere nonostante le ossessioni statistiche del mister. La sconfitta contro il Lecce in rimonta e il dominio del Genoa all’Olimpico, almeno per quanto riguarda il risultato, sono due campanelli d’allarme fortissimi, che consigliano senza mezzi termini al Patron Lotito, di investire su qualche nuova risorsa onde evitare una stagione disastrosa.
Anche la Roma di Mourinho ha perso colpi, 1 punto nelle prime due gare è un segnale pericoloso e la sconfitta contro il Verona dopo il pareggio con la Salernitana, hanno dato modo a Mourinho di capire quali sono i problemi dei Giallorossi in campo, ma adesso è giunto il problema di risolverli al più presto.
Male la seconda della Dea che perde a Frosinone
Anche l’Atalanta ha floppato la seconda giornata e 3 punti su 6 per i Bergamaschi rappresentano già un segnale che qualcosa dovrà cambiare, a differenza del Frosinone guidato da Di Francesco, che ha strappato i primi tre punti alla Dea mettendo in cassaforte un bottino prezioso in ottica salvezza.
ARTICOLO PRECEDENTE
Arresto a Scafati, 27enne preso con 50 grammi di cocaina in macchina
ARTICOLO SUCCESSIVO