Serie A: rimborsi biglietti Napoli – Inter

Napoli-Inter
Fonte: "CalcioDipendenza"

Serie A: la SSC NAPOLI procederà a rimborsare i biglietti per il match Napoli – Inter. Oggi potrebbero esserci anche gli aggiornamenti sulla ripresa

SSC NAPOLI (28 MAGGIO 2020) – Oggi potrebbero esserci notizie positive e conferme per la ripresa del campionato e la riapertura del San Paolo.

Giorni fa, il giornalista Sky Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli affermando che si potrà riprendere evitando i playoff. (Clicca qui per saperne di più)

Stamane l’edizione de Il Mattino ha dichiarato che presto la società di De Laurentiis consegnerà dei voucher ai tifosi che avevano acquistato il biglietto per il match Napoli – Inter.

ssc napoli
fonte: sscnapoli.it

La Società Sportiva Calcio Napoli dovrà rimborsare i 50mila biglietti e i 12mila tifosi abbonati. Una cifra che ammonta attorno ai 700 mila euro circa.

Un comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società partenopea dichiara: “Non appena saranno note in via definitiva le decisioni delle competenti autorità relativamente alle predette competizione il Club procederà a comunicare attraverso il proprio sito ufficiale le eventuali procedure e strumenti messi a disposizione dell’utenza con riferimento alle singole casistiche.”

In merito alla questione, anche l’avvocato Erich Grimaldi ha detto:

“La società ha compreso, quindi, che, con il suo atteggiamento non collaborativo, avrebbe aperto la strada a numerosi contenziosi, creando un’ulteriore crepa, con i propri tifosi. In un momento di crisi economica, conseguenza della disastrosa pandemia, non rimborsare gli importi dei biglietti, incassati, dalla SSC NAPOLI, lo scorso mese di febbraio, sarebbe stato un gesto inappropriato.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO:  VARI NOMI PER SOSTITUIRE IL PARTENTE ALLAN

Resta sempre aggiornato e seguici su facebook per ricevere in tempo reale tutte le notizie, clicca qui