Serie A, ipotesi sospensione per 14 giorni. E’ allarme covid-19
La Serie A potrebbe fermarsi per due settimane in attesa di capire l’andamento dei contagi al coronavirus. Al lavoro Lega Calcio e il ministro Spadafora
Il focolaio nato in casa Genoa mette a repentaglio questo inizio di Serie A. La gara col Napoli aveva visto l’esclusione di due giocatori rossoblù per positività al coronavirus.
Tuttavia la partita si è giocata, anche se con un ritardo di 3 ore. Poi la scoperta del contagio di ben 14 tesserati del club ligure.
Intanto alle ore 13 i calciatori del Napoli che sono scesi in campo contro il Genoa saranno sottoposti al tampone per verificare il proprio stato di salute.
Ora la Serie A trema e i vertici della Lega Calcio, coadiuvati al ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, stanno cercando la soluzione affinchè il campionato possa ripartire garantendo la massima sicurezza a tutti gli addetti ai lavori.
Al momento la prima ipotesi vagliata è quella di una sospensione dei giochi per ben 14 giorni ma si potrebbe anche varare su uno spostamento delle partite che vedono protagoniste squadre con un alto numero di contagiati.
LEGGI ANCHE: NAPOLI, MASIELLO E’ NEGATIVO AL TEST. ORA SI ASPETTA IL RESTO DELLA SQUADRA
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli: tampone negativo per Masiello, ora si spera nel resto della squadra
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Luca: dopo le 22 no alla vendita di alcolici. Ecco la nuova ordinanza
Lascia un commento