Serie A, la favorita per i bookmaker è l’Inter: prima di Napoli e Juve
Il campionato di Serie A inizierà tra due giorni, sabato 19 agosto e i bookmaker hanno già fatto previsioni sulla squadra favorita per lo scudetto della stagione 2023/24. È l’Inter la prima in classifica.
Nella scorsa stagione i neroazzurri si sono posizionati terzi, dopo essere arrivati in finale in Champions League, battuti solo dal Manchester City. L’Inter parte in pole position nelle previsioni con una quota di 2,75 su 888sport.
Serie A, dopo l’Inter i campioni in carica: ecco la quota
A seguire i campioni in carica della stagione 2022/23. Il club partenopeo è a quota 4 per i bookmaker, subito seguita dalla Juventus a 4,50. Per il Milan, quarto nell’ultimo campionato, la quota è più alta: proposto a vincitore dello scudetto a 6.
La Roma di Mourinho segue lontana a quota 12, comunque davanti alla Lazio che segue con 15. Molto alta la quota dell’Atalanta: 29.
Per il miglior marcatore di Serie A, gli esperti di Planetwin365 affermano che la lotta sarà nuovamente tra Victor Osimhen (quota 3) Lautaro Martinez (quota 3,65), nonostante nella scorsa stagione il nigeriano abbia facilmente superato il secondo.
Potrebbe interessarti anche: “Zielinski ha scelto il Napoli: tutti i dettagli e le cifre sul rinnovo”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Molo Beverello, i nebulizzatori diventano delle docce: le immagini
ARTICOLO SUCCESSIVO
Turismo in Campania, numeri da record nella settimana di Ferragosto