Serie A, domani sera c’è Napoli-Lazio: le probabili formazioni
Domani sera allo Stadio San Paolo si giocherà la 38esima giornata di Serie A. Il Napoli sarà infatti contrapposto alla Lazio di Simone Inzaghi
La Serie A sta per concludersi. Domani, infatti, allo Stadio San Paolo, andrà in scena la 38esima ed ultima giornata di Campionato. Il Napoli sfiderà la Lazio, che tenterà di approfittare dello scontro diretto tra Atalanta ed Inter per conquistare il secondo posto in classifica. Azzurri senza particolari obiettivi, ma sicuramente un test importante in vista del Barcellona.
COME ARRIVA IL NAPOLI– I partenopei sono reduci dal ko contro l’Inter per 2-0 nell’ultimo match di Serie A. Gennaro Gattuso schiererà presumibilmente la formazione tipo: torneranno infatti titolari Di Lorenzo, Demme, Fabian Ruiz, Callejon e Mertens. Il Mister ex Milan chiede ai suoi uomini una buona prestazione e più veleno in campo.
COME ARRIVA LA LAZIO- I biancocelesti vengono dalla vittoria per 2-0 contro il Brescia nella scorsa partita di Campionato. Simone Inzaghi si affiderà ancora una volta a Ciro Immobile, capocannoniere del Torneo con 35 reti realizzate. L’attaccante laziale cercherà in tutti i modi di battere lo storico record di Gonzalo Higuain (36 gol). E chissà se ci riuscirà proprio al San Paolo contro il Napoli.
Ecco le probabili formazioni: NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Vavro, Acerbi; Lazzari, Milinkovic Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile.
Sarà Gianpaolo Calvarese a dirigere il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo, valevole per la 38 a Giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport alle ore 20:45. Il Napoli si prepara a chiudere il Campionato contro la Lazio. Sarà Mertens contro Immobile, match da non perdere!
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE E RESTA SERMPRE AGGIORNATO. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente stradale, 40enne ha un malore e si schianta contro lo spartitraffico
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento