Sequestro di Sigarette di contrabbando: arrestato uomo con 29kg di TLE
Sequestro di Sigarette di contrabbando: arrestato uomo con 29kg di TLE dagli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Secondigliano
Sequestro di Sigarette di contrabbando: arrestato uomo con 29kg di TLE dagli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Secondigliano, ad annunciarlo è la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa.
Ieri sera gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Secondigliano hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi con una grossa busta che aveva in mano.
I poliziotti lo hanno bloccato rinvenendo 40 pacchetti di tabacchi lavorati esteri, privi del marchio del Monopolio di Stato, mentre, presso la sua abitazione, hanno trovato altri 1379 pacchetti di sigarette per un totale complessivo di circa 29 kg.
G.C., 34enne napoletano, è stato arrestato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Tomori sfogliatella: il difensore scopre il dolce napoletano – IL VIDEO
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento