17 Novembre 2024

Sequestro di droga in autostrada in Campania: arrestati in due

Sequestro di droga in autostrada: operazione degli agenti della Polizia di Stato in Campania.

Per la foto di repertorio, si ringrazia Metropolis

Sequestro di droga in autostrada: operazione degli agenti della Polizia di Stato in Campania durante la scorsa notte. A3 aumenta pedaggio, incidente mortale incidente in autostrada

Sequestro di droga in autostrada – Due uomini di 21 e 28 anni, residenti nella provincia di Caserta e con precedenti penali, sono stati arrestati venerdì pomeriggio dalla Polizia di Stato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti. Il blitz è avvenuto lungo l’autostrada A30, durante un’operazione di controllo del territorio da parte della Sottosezione di Polizia Stradale di Caserta Nord.

Sequestro di droga in autostrada, l’intervento della forze dell’ordine:

L’auto dei due, che viaggiava a velocità elevata e compiva sorpassi azzardati sulla destra, ha attirato l’attenzione degli agenti. Fermato il veicolo, gli operatori hanno effettuato un controllo approfondito. Durante la perquisizione hanno trovato oltre 1.900 euro in contante, dosi di cocaina e crack, nonché centinaia di pasticche di ecstasy e MDMA.

Le successive perquisizioni presso le abitazioni dei due arrestati hanno portato al rinvenimento di altre 4 dosi di cocaina. Inoltre hanno rinvenuto materiale per il confezionamento e 4 cartucce calibro 12, illegalmente detenute dal 21enne. Per questo motivo, gli agenti hanno denunciato il giovane anche per possesso di munizionamento non autorizzato.

Sulla base delle indagini e sotto la supervisione del pubblico ministero della Procura di Nola, si è provveduto al trasferimento dei due arrestati nel carcere di Poggioreale in attesa dell’udienza di convalida.

A darne notizia è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa nel pomeriggio di oggi.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Castellammare infermiera aggredita dal Padre di un paziente