Sequestro di capi contraffatti, il falso finisce in beneficenza
Falso donato in beneficenza dalle fiamme gialle dopo il sequestro. Il contraffattore aveva cercato di corrompere i finanzieri
FALSO IN BENEFICENZA- Su disposizione della Procura della repubblica partenopea, l Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, ha dato in beneficenza, per la collettività, circa 5.000 paia di scarpe ad Istituzioni e ad Associazioni no profit delle province di Napoli e Salerno.
Lo scorso mese di febbraio, durante le operazioni di arresto, nel quartiere La Maddalena di Napoli, erano stati sequestrati gli articoli di un 48enne cinese. La merce era contraffatta e il 48enne aveva tentato di corrompere i finanzieri. I capi sequestrati erano stati trovati in uno stato di semilavorazione, ma l’intervento delle forze dell’ordine aveva impedito l’ultimazione del procedimento di contraffazione, ovvero l’apposizione del marchio falso sul prodotto.
Le scarpe donate in beneficenza sono di buona qualità e sfruttabili per le iniziative e opere di bene che la Caritas Diocesana di Napoli ed altri Enti no profit delle province di Napoli e Salerno portano avanti al fine di aiutare soggetti in gravi difficoltà economiche.
Potrebbe interessarti anche: Blitz nel napoletano, sequestrate 26mila mascherine e 14mila euro
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Denise Pipitone, scoop di Milo Infante:”I giudici non lo hanno creduto”
Lascia un commento