8 Aprile 2025

Sequestrato figlio minorenne di un imprenditore di Napoli

Sequestrato figlio minorenne di un imprenditore di Napoli, il fatto è accaduto con le luci del giorno nel quartiere di San Giorgio a Cremano

sequestrato figlio imprenditore

Sequestrato figlio minorenne di un imprenditore – Il fatto increscioso è avvenuto con le luci del giorno, stamattina nel quartiere di San Giorgio a Cremano.

Un sequestro di persona che potrebbe avere un movente ritorsivo o estorsivo, ossia con la pretesa di una valida somma di denaro per la liberazione della vittima.

Secondo le prime informazioni rilasciate dalla figure competenti che si stanno occupando del caso, pare che il sequestro sia avvenuto fuori l’abitazione del ragazzo, il quale probabilmente stava andando verso scuola.

Sequestrato figlio di un imprenditore – Maggiori informazioni:

A denunciare l’accaduto è un uomo, che fortunatamente, si trovava al posto giusto al momento giusto, in quanto ha visto la terribile scena.

Secondo la dichiarazione dell’uomo pare che il ragazzino sia stato incappucciato e poi spinto all’interno di un furgone, che s’è subito allontanato dall’abitazione.

Il testimone oculare, chiaramente spaventato, ha subito allertato il 112.

Al momento sul terribile accaduto indaga la Squadra Mobile, sotto il coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli.

Aggiornamento: Per fortuna ci sono buone notizie, il ragazzo è libero e pare che oltre al grande spavento, non vi siano altre conseguenze.

Potrebbe interessare la lettura di: Isola di Capri, un Museo Archeologico nuovo da non perdersi.