Sequestrato camioncino di Mucella: la venditrice di spighe protesta
La donna protesta con un video su Tik Tok. Il filmato fa il giro del web, racimolando numerosi commenti
SEQUESTRATO CAMIONCINO MUCELLA – Molti conoscono il personaggio di Mucella, la donna diventata famosa sui social per il suo camioncino di spighe situato ai Quartieri Spagnoli. Il mezzo in questione le è stato sequestrato, e questo ha fatto scattare la rabbia della venditrice di spighe su Tik Tok.
La donna ha realizzato una diretta sulla piattaforma, protestando sul sequestro. Il video è diventato virale nel giro di pochissimo tempo, racimolando numerosi commenti che dividono il pubblico a metà.
Sequestrato il camioncino di Mucella: il motivo
Come detto in precedenza, la Polizia municipale di Napoli ha sequestrato il furgoncino di spighe di Giusy Mucella. L’intervento è scattato dopo che erano giunte segnalazioni su una presunta mancanza di permessi per l’attività di vendita mobile.
Giusy non era presente al momento del sequestro, ma la notizia ha fatto il giro del web. Gli utenti si sono divisi tra messaggi di solidarietà e quelli di indignazione. Nei commenti si è sottolineata la disparità di trattamento tra i venditori ambulanti e altre attività commerciali. Nonostante la sua attività fosse abusiva, molti si sono schierati dalla sua parte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Malore Fedez: il cantante nuovamente ricoverato, concerto annullato
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO