2 Dicembre 2021

Sequestrato autolavaggio a Giugliano: smaltiva prodotti illecitamente

fonte foto: il mattino

autolavaggio

È stato sequestrato un autolavaggio a Giugliano, perché il titolare smaltiva illecitamente detersivi e fanghi

Questa mattina, a Giugliano, i carabinieri della stazione locale, insieme a quelli della stazione forestale di Pozzuoli, hanno denunciato il titolare di un autolavaggio di San Vito.

Secondo quanto riporta InterNapoli, la  denuncia è scattata per gestione illecita e deposito incontrollato di rifiuti. Le forze dell’ordine, impegnate in un servizio che aveva il fine di contrastare l’inquinamento ambientato, si sono accertate del fatto che l’uomo fosse sprovvisto del registro di carico e scarico dei rifiuti o di qualsiasi altro formulario che serviva allo smaltimento degli stessi.

Non potendo, quindi, dimostrare il lecito smaltimento di rifiuti come detergenti, saponi e fanghi di depurazione, è scattata la denuncia e l’area di circa 150 metri quadrati e gli attrezzi al suo interno è stata sequestrata.

Potrebbe interessarti anche: Botti Capodanno, sequestrata fabbrica a Napoli: aveva le bombe “D10S”

Leggi anche: Contraffazione, 87mila prodotti sequestrati: il business che invade Napoli

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità, Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.