Sequestrati fuochi d’artificio nel napoletano: il totale è di 35kg
Sequestrati ad un uomo 36mila fuochi, per un valore complessivo di 5mila euro
FUOCHI D’ARTIFICIO NEL NAPOLETANO – La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno ha svolto diverse operazioni per il contrasto del commercio illegale di fuochi d’artificio. In seguito ai controlli, le autorità hanno sequestrato dei fuochi detenuti abusivamente. Il totale del sequestro ammonta a 35kg, per un valore complessivo pari a 5mila euro.
Intervenute nell’operazione anche le Fiamme Gialle della Compagnia di Scafati.
Fuochi d’artificio nel napoletano: l’identificazione e il sequestro
Durante le operazioni di servizio, le autorità hanno individuato un uomo che, da Scafati, è stato fermato da Poggiomarino. I finanzieri hanno trovato all’interno della vettura dell’uomo 36mila fuochi; 35kg per un valore di 5mila euro. I fuochi d’artificio in questione erano posti in 20 scatoloni, con categorie categorie F/1-F/2, detenuti senza autorizzazione e di giustificazione documentale.
L’uomo fermato dalle autorità per il controllo, quindi, è accusato di illegale detenzione e trasporto di esplosivi. L’autorità giudiziaria, una volta accertata la pericolosità dei materiali, ha disposto la loro immediata distruzione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Meta, arrestato 34enne di Trecase in possesso di hashish e cocaina
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Arrestato Shiva, il rapper milanese è accusato di tentato omicidio
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO