Sequestrati 11 chili di cocaina: erano in arrivo a Napoli
La droga era pronta per essere rivenduta sul mercato illegale di Napoli e provincia, fruttando grandi guadagni alle organizzazioni criminali
Sequestrati 11 chili di cocaina dalla guardia di finanza: erano in arrivo verso Napoli, pronti ad essere distribuiti in città e in provincia.
Il profitto della vendita avrebbe arricchito le organizzazioni criminali campane, per un guadagno di oltre un milione di euro.
Sequestrati 11 chili di cocaina: i dettagli dell’operazione
L’operazione è avvenuta in particolare presso una piazzola di sosta, all’uscita dell’autostrada di Santa Maria Capua Vetere.
Lì i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli hanno individuato e ispezionato un’auto in arrivo verso Napoli, guidata da un uomo di nazionalità albanese, che aveva insospettito gli agenti per il suo evidente stato ansioso. All’interno della vettura, gli agenti hanno poi ritrovato ben 11 chili di cocaina, distribuiti in 10 panetti, nascosti sia nel bagagliaio posteriore sia nella consolle centrale.
Gli agenti hanno quindi arrestato il corriere e lo hanno trasportato al carcere di Poggioreale per traffico di sostanze stupefacenti. La massiccia dose di cocaina sarebbe poi ovviamente stata rivenduta sul mercato illegale in tutta Napoli e nelle provincie, fruttando alle organizzazioni criminali guadagni da oltre un milione di euro.
Leggi anche: Ischia: arrestata 50enne con 1 kg di droga
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tentativo di cavallo di ritorno a Villaricca: arrestato un 20enne
ARTICOLO SUCCESSIVO