Sentiero degli dei: trovata morta escursionista finlandese
Sentiero degli dei escursionista finlandese precipita nel dirupo: trovato il corpo senza vita
Sentiero degli dei, una escursionista finlandese precipita nel dirupo, i soccorritori ritrovano il corpo senza vita della donna.
Sentiero degli dei escursionista finlandese precipita e perde la vita:
Giornata tragica quella di oggi in penisola sorrentina su uno dei sentieri più spettacolari e amati nella Regione Campania.
La donna era precipitata da un dirupo di notevole altezza stamane: sul posto si sono immediatamente attivati i soccorsi del personale Alpino e quello sanitario del 118.
Dopo diverse ore di ricerca gli Alpini hanno trovato il corpo della donna: purtroppo già senza vita, con ogni probabilità la caduta e l’impatto sono stati immediatamente fatali.
Le polemiche e i precedenti:
Quello di oggi è il secondo episodio che capita in poco più di un mese sul Sentiero degli Dei.
Infatti lo scorso 23 maggio a perdere la vita è stato un turista americano precipitato da un muretto del sentiero all’altezza del Comune di Positano.
I due episodi a distanza di pochi giorni hanno riaperto la polemica e il dibattito sulla sicurezza del Sentiero degli Dei, meta ogni anno di migliaia di turisti.
(Credit immagine: Wikipedia)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Terremoto a Napoli oggi: due scosse questo pomeriggio.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Portici incendio centro scommesse: Vigili del Fuoco sul posto