14 Ottobre 2024

Senigallia, si è tolto la vita il 15enne scappato di casa

Tragico epilogo per il 15enne di Senigallia: trovato morto dopo essere fuggito di casa.

Fuorigrotta avvicina ex, orbetello trovati morti madre e figlio

Senigallia – Un tragico evento ha colpito Senigallia. Un ragazzino di 15 anni è stato trovato morto in un casale di campagna, vicino a Montignano.

Questa mattina, il giovane aveva sottratto la pistola del padre, un vigile urbano, e si era allontanato da casa. Le ricerche sono scattate immediatamente, coinvolgendo le forze dell’ordine, che hanno setacciato la città e le aree circostanti.

Senigallia: ecco cosa è accaduto

Nel tentativo di trovare il giovane, i carabinieri si sono mobilitati, supportati anche da un elicottero, concentrando le operazioni nelle frazioni a sud di Senigallia, come Marzocca e Montignano. La paura che il ragazzino avesse intenzioni pericolose ha portato le scuole ad attivarsi, avvisando il personale di non permettere agli alunni di uscire nei giardini.

Le prime informazioni suggeriscono che l’allontanamento del giovane fosse scaturito da un diverbio in ambito domestico, ma i motivi rimangono poco chiari. Purtroppo, si è giunti al peggiore degli epiloghi, lasciando la comunità locale in uno stato di shock e incredulità. Le indagini sono ora in corso per chiarire le circostanze di questa tragica vicenda.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica Napoli ZON: Pianura – Condominio intero rubava energia elettrica

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica ZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.