14 Febbraio 2025

Selvaggia Lucarelli aggredita a Sanremo: cosa è successo

Selvaggia Lucarelli aggredita Sanremo. Una donna ha cominciato ad inveire contro la giornalista, offendendola e portandola all'esasperazione

frame estratto da video

selvaggia lucarelli aggredita sanremo

Selvaggia Lucarelli aggredita Sanremo. Alta tensione a Sanremo per Selvaggia Lucarelli. Ieri la giornalista è rimasta coinvolta in un acceso confronto con una signora all’esterno del suo albergo. Alla Lucarelli sono state rivolte parole dure che non ha potuto tollerare, rispondendo in maniera accesa.

Oggi, sono circolate le immagini dell’accaduto che l’inviata de La Vita in Diretta ha commentato sulle proprie storie Instagram.

Selvaggia Lucarelli aggredita Sanremo

Caos a Sanremo per Selvaggia Lucarelli, protagonista di un acceso botta e risposta con una signora fuori al suo albergo. La donna ha accusato la giornalista di “far finire la gente in galera per niente”, infastidendo la giornalista e il suo staff. La Lucarelli ha inizialmente ignorato le provocazioni, ma dopo le continue arringhe ha perso la pazienza, minacciando di chiamare i Carabinieri.

Lucarelli ha raccontando sui social l’incontro e commentando con sarcasmo le parole della signora. Le immagini sono diventate subito virali, generando un chiacchiericcio social molto violento. L’episodio è solo uno dei numerosi episodi negativi che hanno accompagnato la sua presenza a Sanremo, confermando il suo ruolo divisivo nel panorama dell’informazione italiana.

Il commento nelle storie Instagram

Non è mancato il commento della Lucarelli dopo l’aggressione verbale all’esterno del suo hotel a Sanremo. La giornalista ha voluto rispondere alla polemica social che si è scatenata contro di lei proprio attraverso delle storie su Instagram.

Ieri pomeriggio torno in hotel e trovo, al solito, decine e decine di persone accalcate sulle scale di ingresso (nel mio hotel ci sono i Duran Duran). […] Finisco e le scale sono bloccate dalla gente che mi chiede foto e autografi. Io sono gentile con tutti, nonostante non abbia tempo perché ho La vita in diretta. Quando ho quasi finito e sono ormai in cima alle scale, una signora che mi passa accanto dice alla gente: MA VI FATE PURE LA FOTO CON QUESTA CHE FA SUICIDARE …FA METTERE IN GALERA? E via dicendo.
Ovviamente nessuno la ferma, ma tutti accendono i telefonini.
Io, invece, l’ho mandata a cagare. Ovviamente la signora è il felice risultato di un clima ben specifico che si sta delineando molto chiaramente: gli ignoranti che spingono gli ignoranti.

Storia IG Selvaggia Lucarelli

La giornalista ha poi continuato per mettere un punto definitivo alla vicenda.

Detto ciò, se uno staziona fuori dall’hotel per insultarvi davanti alla gente, va già bene se chiamate i carabinieri (visto che poi da lì tocca ripassare). La signora è stata fortunata, perché viste le cose orribili che uscivano dalla sua bocca, una persona meno controllata la faceva rotolare giù dalle scale. E poi dicono che a Sanremo quest’anno non succede niente, tiè.
La quota matta, almeno, l’abbiamo coperta.

Ti potrebbe interessare anche “Sanremo 2025: stasera la serata cover. Il programma dei duetti”