Segregata in casa e picchiata dal compagno: arrestato 51enne
Giugliano, segregata in casa dal compagno e picchiata. In manette un 51enne
Vittima di violenza domestica chiede aiuto ad un familiare: arrestato il compagno. La vicenda si è verificata a Giugliano. La donna era stata segregata in casa per una settimana e picchiata ripetutamente dal compagno. E’ stato il cognato della vittima, avvertito dalla donna, ad allertare le Forze dell’Ordine.
Gli agenti, giunti davanti all’abitazione segnalata, l’hanno trovata vuota. Poco dopo è arrivata un’auto con a bordo una donna con occhiali da sole e un uomo. Quando i Carabinieri hanno chiesto alla donna di mostrare gli occhi, uno era tumefatto.
L’uomo ha dichiarato alle Autorità che la compagna si era fatta male con un telefono e le ha cinto le spalle con il braccio. I militari, non credendo alle dichiarazioni dell’uomo, hanno ascoltato i due separatamente.
La donna è scoppiata in lacrime e ha raccontato agli agenti di essere segregata in casa dallo scorso martedì senza cellulare.
In un momento di distrazione del compagno ha trovato il telefono nell’armadio e ha chiamato un parente. L’uomo però l’ha scoperto e l’ha picchiata violentemente, stringendole le mani al collo e colpendola in volto con il cellulare. L’uomo poi l’ha fatta salire in auto e l’ha portata in giro.
I Carabinieri, stando a quanto riportato dai colleghi de “Il Fatto Vesuviano”, hanno raccolto la denuncia della donna e hanno arrestato l’uomo, 51 anni. Attualmente è in carcere, in attesa di giudizio.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Choc nel napoletano, uomo trovato senza vita in casa
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 22, pesce d’aprile organizzato dagli alievi per i professori
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maxi vincita al Lotto, tripletta nel napoletano: vinti 70mila euro