Segregata in casa dalla nipote: anziana scappa e chiama i Carabinieri
Anziana segregata in casa e maltrattata dalla nipote: riesce a scappare e allerta i Carabinieri con il cellulare di una vicina
Segregata in casa dalla nipote e privata dei suoi effetti personali: anziana scappa e allerta le Forze dell’Ordine. I fatti sono accaduti a Caserta nella giornata odierna. Una donna di 86 anni, pensionata, approfittando dell’assenza della nipote dall’abitazione, è riuscita a darsi alla fuga e a chiamare i Carabinieri.
La donna, grazie al telefonino prestatole da una vicina, ha allertato i militari che dopo pochi minuti sono intervenuti presso l’abitazione indicata dall’anziana.
Caserta, anziana segregata in casa e maltrattata
Giunti sul posto, i militari hanno ascoltato la donna che ha dichiarato di essere stata segregata in casa dalla nipote ormai già da diverse settimane. Emotivamente sotto shock, l’86enne ha raccontato di aver subito quotidianamente percosse e maltrattamenti dalla giovane.
Ha riferito anche di non avere più il suo cellulare, sottrattole dalla nipote, e di non possedere più la gestione del postamat e della sua pensione.
Subito i militari dell’Arma si sono attivati dopo la denuncia presentata dall’anziana nei confronti della nipote: la 41enne dovrà rispondere di maltrattamenti contro familiari o conviventi.
Fonte articolo: Edizione Caserta
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Anziana truffata per 18mila euro nel napoletano: arrestato 47enne
Leggi anche l’articolo: Paura nel napoletano: bimbo investito da moto
ARTICOLO PRECEDENTE
Easyjet celebra San Gennaro: in offerta voli da e per Napoli