Secondo turno Coppa Campania, ecco i risultati



Secondo turno

Si sono svolti tra sabato 3 e domenica 4, molti degli scontri relativi al secondo turno di Coppa Campania. Vediamo nello specifico i risultati dei match

Secondo turno Coppa Campania/ C Femminile

Nel girone A, la padrona di casa è la Normanni Pallavolo Aversa, che ospita nella giornata di domenica le giovani atlete dell’Arzano Volley.  3-1 il risultato, a favore delle normanne, che hanno lasciato giocare le avversarie soltanto nel terzo parziale, conclusosi sul risultato di 20-25.

Nel girone B, ancora una vittoria per lo Sportland Montesarchio che archivia in tre set la pratica qualificazione alla fase successiva, stavolta contro l’Avellino volley. Spaventosi i parziali del primo e del terzo set: 25-7; 25-8.

Nel girone C, l’Uisp Pallavolo Pozzuoli va a prendersi i tre punti in casa delle isolane della Futura Volley Lacco Ameno, che provano a fronteggiare più volte le avversarie che tuttavia non si lasciano mai sorprendere. 0-3

Quattro squadre nel girone D: il Caffè Partenope ospita il New Volley Bagnopolis, col quale va a contendersi tre punti importanti. Match combattuto durato circa due ore, al termine del quale a spuntarla sono proprio le padrone di casa, che hanno saputo sfruttare meglio le occasioni preziose, dopo un inizio incerto nel quale avevano concesso il primo parziale alle avversarie. 3-1.

Nel girone F, la pallavolo Nemesi va a conquistare tre punti importanti sul terreno ostico di Sant’Agata dei Golfi, contro la Polisportiva Gimel Santagata. Le stabiesi partono subito col piede giusto e in poco più di un’ora fanno ritorno a casa con i tre punti in tasca, conquistati grazie a un netto 0-3, nel quale mai il match è stato messo in discussione.

A chiudere il tabellino dei match femminili, il girone G, nel quale a scontrarsi sono il Cava dè Tirreni Volley  e l’Asd Pastena. Spaventosi i parziali del primo set: 6-25, con le Cavesi mai entrate nel match. Tutt’altra storia nel secondo e terzo parziale, nel quale le padrone di casa cominciano a mostrare a tratti un buon gioco. 0-3.

Questa sera il match tra Saviano e Elisa Volley Pomigliano.

Secondo turno Coppa Campania/C maschile

Nel girone A, Il Net Volley ospita il Gran Volley Sparanise nella giornata di sabato; risultato del match mai in discussione e padroni di casa che archiviano la pratica in poco più di un’ora di gioco. 3-0.

Nel girone B, match combattutissimo tra Atripalda Volley e San Giorgio Volley, con gli ospiti che ben due volte si portano in vantaggio prima sul risultato di 0-1 e poi su quello di 1-2. Ad aver la meglio nel tie break, dopo più di due ore di gioco, la formazione avellinese, che conquista i due punti tra le mura di casa.

Altra partita al cardiopalma nel girone C, dove l‘Icarus Marcianise perde in casa con il Casagiove Volley. Dopo lo svantaggio iniziale, i padroni di casa riescono a portarsi sul risultato di 2-1 ma un calo di attenzione nel quarto set li porta a concedere prima il quarto parziale e poi anche il tie break alla formazione ospite. 2-3.

Risultato, forse inaspettato, nel girone D, dove il Cvs S. Marco a Cancello perde in casa della Polisportiva Cimitile. Il risultato è di 3-1 a favore dei padroni di casa del Cimitile.

Nel girone E, l’ASD Ischia pallavolo distrugge l’Ottavima volley, rispedendola a casa a mani vuote. 3-0.

A chiudere questo secondo turno di Coppa Campania, per il girone G, la New volley Eborum che ospita il Cava Cuscinetti. Gli ospiti partono subito forte, chiudendo il primo parziale sul risultato di 14-25. Nel secondo set, i padroni di casa, riescono a mostrare un buon gioco e a portarsi sul risultato momentaneo di 1-1. Sulla falsariga del primo parziale, il terzo e quarto set, vinti dagli ospiti sul risultato di 15-25 e 18-25.

Leggi anche