6 Febbraio 2025

Secondigliano, spaccio di droga: la “promozione” del 3×2 in chat

Il clan Vanella Grassi sbaraglia la concorrenza con l’offerta ‘3x2’, ma la polizia è già sulle tracce degli spacciatori giovanissimi.

Altalex

Secondigliano spaccio di droga Pusher minorenni arrestati Tentata estorsione dopo acquisto di droga Piazza Principe Umberto droga laboratorio della droga

Secondigliano spaccio di droga – Il clan della Vanella Grassi ha lanciato una nuova e sorprendente offerta per lo spaccio di droga: il “3×2”, tre dosi al prezzo di due.

Se vi sembra una promozione da supermercato, siete sulla buona strada!

Ma qui, invece di sconto sulle mele, si parla di hashish e marijuana. Come ogni buona offerta, c’è anche il video promozionale per stuzzicare i clienti. Un po’ come il trailer di un film d’azione, ma con una trama che potrebbe finire con un arresto.

Secondigliano spaccio di droga: i video promozionali su Whatsapp e Telegram

La promozione arriva direttamente sui telefoni tramite WhatsApp e Telegram. I clienti ricevono un video promozionale che mostra la merce, le modalità di consegna e gli orari di “lavoro”. Inoltre, sono disponibili i menù verde (marijuana) e menù marrone (hashish).

La consegna avviene direttamente sul posto, con i pusher che garantiscono il servizio “porta a porta” per chi non si può spostare.

I giovani spacciatori, spesso minorenni, vengono utilizzati dal clan per distribuire la droga tra la folla e tra i vicoli di Secondigliano. I pusher, talvolta anche armati, sono incaricati di portare la droga e completare l’offerta: chi acquista il “3×2” riceve tre bustine di droga spillate insieme.

Ma nonostante la promozione allettante, la Polizia di Stato sta seguendo da vicino il fenomeno. Già diversi spacciatori giovanissimi sono stati arrestati, ma il clan ha prontamente provveduto a sostituirli, garantendo che l’attività illecita prosegua.

La strategia camorristica si evolve, ma anche le forze dell’ordine non restano ferme e continuano a monitorare ogni nuova iniziativa del clan, con l’obiettivo di fermare i crimini.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo: Fuorigrotta, parcheggiatore abusivo minaccia uno studente

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica Napoli ZON, ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.