Secondigliano, ragazzino accoltellato da un coetaneo
Ennesimo episodio di violenza tra minori a Napoli: ragazzino ferito da un coetaneo a Secondigliano
Napoli, minorenne aggredito da un coetaneo: fortunatamente non è in pericolo di vita. Il fatto si è verificato nella tarda serata di ieri a Secondigliano, precisamente lungo viale delle Galassie. Un ragazzino è stato accoltellato ma, per fortuna, non è stato ferito in maniera grave. E’ stato medicato sul posto dai sanitari del 118.
Napoli, ennesimo episodio di violenza tra minorenni: ragazzino accoltellato
A rendere noto l’accaduto è stato il deputato di alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli. Il deputato ha ricondiviso una segnalazione ricevuta da un utente: “Buonasera Borrelli, ennesimo schifo. In questo momento hanno accoltellato un ragazzino in viale delle galassie a Secondigliano”.
Borrelli ha commentato poi così la vicenda: “Il possesso e l’uso delle armi tra i minori è fuori controllo: credo che non ci sia mai stato un periodo storico analogo a questo con una così alta diffusione di armi, di ogni tipo, e l’abitudine a utilizzarle anche da parte di minori di 13 anni ci aiuta a capire la quotidianità di questo fenomeno, con ragazzini che usano senza esitazione armi di ogni tipo”.
Sul luogo dell’accoltellamento è intervenuta una pattuglia della Polizia di Stato per dare il via alle indagini e ricostruire l’accaduto.
Fonte: Il Mattino
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Conducente Anm aggredito sul bus: aggressore picchia anche i Carabinieri
ARTICOLO PRECEDENTE
Pechino Express 2025, ufficializzato il cast della nuova edizione
ARTICOLO SUCCESSIVO