Secondigliano: piazza di spaccio nel parco giochi, arrestato 49enne
Secondigliano, scoperta una piazza di spaccio all'interno del parco giochi per bambini, arrestato 50enne.
Secondigliano – Una piazza di spaccio all’interno di un parco giochi per bambini allestito nell’area nord del Comune di Napoli: questo è quanto stato scoperto dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato al termine di una complessa attività investigativa.
Secondigliano, le indagini e la scoperta della piazza di spaccio:
Secondo quanto riportato dai colleghi del Il Mattino, le indagini sono partite dopo una segnalazione anonima avvenuta tramite l’apposita applicazione della Polizia di Stato Youpol.
I poliziotti hanno notato nei pressi di un giardinetto in prossimità dell’area giochi un uomo ricevere una banconota da un’altra persona per poi aprire con delle chiavi un locale da cui ha prelevato qualcosa per consegnarla all’altra; infine, quest’ultima si è allontanata frettolosamente.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di un involucro di cocaina e 95 euro mentre, nel locale, sono state rinvenute altre 28 dosi contenenti circa 10 grammi della stessa sostanza stupefacente e 72 bustine contenenti circa 134 grammi di hashish.
G.P., 49enne di Casavatore con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: a darne notizia è la Questura di Napoli tramite una nota diffusa alla stampa questa mattina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Quartieri Spagnoli: arrivano i tutor turistici.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pompei rapina armata al distributore di benzina, esplodono un colpo