Secondigliano: nasconde la droga nel tettuccio dell’auto, arrestato
Secondigliano: nasconde la droga nel tettuccio dell’auto, arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato
Secondigliano: nasconde la droga nel tettuccio dell’auto, arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via delle Galassie un’auto il cui conducente, alla loro vista, ha tentato di invertire il senso di marcia ma è stato raggiunto e bloccato.
L’uomo è stato trovato in possesso di 805 euro e, in un’intercapedine ricavata tra la tappezzeria e il tettuccio dell’auto, vi era una scatola di metallo contenente tre involucri con 1 grammo circa di cocaina.
Salvatore Montanino, 37enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Riapertura scuole in Campania: per l’elementari rinvio a dopo Natale
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi ovunque ti trovi ed in ogni momento della giornata).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stuprava le due figliolette: arrestato al Nord il mostro del vesuviano
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Palestra aperta nonostante i divieti anti Covid19: sanzionati in otto
Lascia un commento