Secondigliano: nasconde in casa TLE, sanzionato: multa di circa 40mila euro
A Secondigliano gli agenti di polizia hanno trovato circa 7 kg di sigarette di contrabbando in un’abitazione. Un uomo sanzionato
SECONDIGLIANO – E’ stato multato di circa 40mila euro l’uomo che nascondeva in casa una quantità ingente di sigarette di contrabbando. L’uomo è stato individuato e fermato dagli agenti della Polizia di Secondigliano in merito a un controllo del territorio.
Ecco quanto riporta il comunicato della Questura di Napoli:
“Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in viale del Centauro hanno notato un uomo con in mano una stecca di sigarette che, alla loro vista, è entrato frettolosamente nell’androne di uno stabile.
I poliziotti sono entrati nel palazzo bloccando l’uomo e, con il supporto di una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno rinvenuto nel suo appartamento, occultati in una valigia, 370 pacchetti di tabacchi lavorati esteri privi del marchio del Monopolio di Stato per un peso complessivo di 7,4 kg.
L’uomo, un 43enne aversano, è stato sanzionato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri per un importo di 38.180 euro”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Tragedia in strada, bimba di 7 anni aggredita da due cani
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Inseguimento a Napoli, ragazza di 26 anni cerca di speronare la volante
Lascia un commento