Secondigliano droga: arrestato spacciatore 28enne
Secondigliano droga, gli agenti della Polizia di Stato scoprono e arrestano uno spacciatore 28enne napoletano.
Secondigliano droga: sorpreso in possesso di sostanza stupefacenti, gli Agenti della Polizia di Stato traggono in arresto un 28enne napoletano del posto.
Secondigliano droga, il fermo e l’arresto del giovane ventenne:
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno notato in corso Europa un uomo, già noto agli operatori, che ha ceduto qualcosa, in cambio di denaro, a più persone che si sono poi allontanate frettolosamente.
I poliziotti sono prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso bloccando il prevenuto che è stato trovato in possesso di un involucro di cocaina del peso di circa 0,4 grammi, di 2 bustine di marijuana dal peso di 2,27 grammi e di 6 stecchette di hashish del peso di circa 9 grammi .
Per tali motivi, il 28enne napoletano, con precedenti specifici di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di cessione di sostanza stupefacente.
A darne notizia dell’arresto avvenuto ieri da parte della Polizia è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa questo pomeriggio.
(Immagine di repertorio)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli Z O N: San Carlo Arena droga: arrestato spacciatore 36enne.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pagamento pensioni febbraio 2024 calendario: conguaglio e aumenti