3 Ottobre 2020

Secondigliano, controlli a tappeto: arresti, multe e sequestri

Immagine di repertorio

Secondigliano Omicidio a Secondigliano

Controlli a tappeto della polizia locale e della questura: Secondigliano blindata dalle forze dell’ordine

Controlli a tappeto a Secondigliano (Napoli) da parte degli uomini della Questura e dagli agenti di Polizia Locale. Perquisizioni minuziose in questi giorni nella zona di Secondigliano, praticamente blindata dalla presenza delle forze dell’ordine.
Nel corso di queste operazioni sono state fermate circa 50 persone, 26 delle quali con precedenti. Perquisite e controllate 10 automobili e più di 40 motoveicoli. A riportarlo è TeleClub Italia.

Tra i fermi registrati, la Polizia ha poi emesso 24 multe per violazioni stradali per i più svariati motivi: mancate coperture assicurative, guida senza casco, guida senza patente (in molti casi mai conseguita). Oltre a ciò diversi scooter posti sotto sequestro amministrativo, per un ammontare totale di quasi 30.000 euro di contravvenzioni.

Da registrarsi inoltre, come riportato dalla Polizia anche un arresto. In via Galante, sempre a Secondigliano, i poliziotti hanno infatti notato un uomo che rientrava in un fabbricato in maniera furtiva e frettolosa: dopo averlo raggiunto hanno scoperto che si trattava di Edoardo Ricciolo. L’uomo un 53enne napoletano, era in realtà agli arresti domiciliari ed è dunque stato arrestato e messo in manette per evasione.

Resta sempre aggiornato sulle notizie di Napoli e dintorni, clicca qui e seguici anche su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.