Secondigliano, caos nella mattinata. Il motivo
Secondigliano, maxi controlli nella mattinata di oggi. Ecco che che cosa è accaduto precisamente e le persone che sono state coinvolte
Maxi operazione nella mattina a opera degli agenti del Commissariato Secondigliano, personale della Polizia Locale del Comune di Napoli- U.O. Secondigliano, dell’A.S.L. U.O.S.D. Prevenzione Collettiva. Le attività sono state supportate dal reparto Prevenzione Crimine Campania e di personale dell’Ispettorato del Lavoro di Napoli e dall’Enel.
Ma cosa è accaduto? Nell’operazione congiunta gli agenti hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Secondigliano. Nel corso dell’attività sono state identificate 63 persone, di cui 19 con precedenti di polizia, controllati 35 veicoli e contestata una violazione del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita.
Inoltre, gli operatori hanno controllato in via Cassano un esercizio commerciale il cui titolare è stato denunciato per furto di energia elettrica e sanzionato amministrativamente per mancata esposizione dei prezzi e del cartello del divieto di fumare. Gli agenti hanno poi segnalato diverse carenze igienico-sanitarie e la presenza di un lavoratore non in regola.
Per esser sempre aggiornato in tempo reale leggi anche la seguente notizia di cronaca relativa alla provincia e alla città di Napoli “Torre del Greco: arrestato 36enne del posto”
Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda di cui sopra nel corso delle prossime ore. STAY TUNED!
Follow us on our F A C E B O O K P A G E THANK YOU FOR YOUR SUPPORT!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO