Secondigliano: bimbo sviene in casa dopo un malore
A Secondigliano un bambino di 8 anni, dopo essersi sentito male, è stato portato dal nonno in ospedale, che fortunatamente nel traffico denso ha incontrato poliziotti che lo hanno scortato salvandogli così la vita
Martedì mattina Vincenzo, bambino di 8 anni, ha avuto un malore e il nonno, durante il tragitto verso l’ospedale, è stato aiutato da una volante del commissariato di Secondigliano. Il traffico era denso e così i poliziotti, hanno aiutato l’uomo, scortando l’auto in tangenziale, creando un corridoio preferenziale.
In questo modo il bambino è arrivato velocemente al pronto soccorso dell’ospedale pediatrico Santobono. Secondo quanto riportano i colleghi di internapoli.it le forze dell’ordine, guidate dal vicequestore aggiunto Raffaele Esposito, hanno prima effettuato le manovre di primo soccorso, liberando le vie aeree da ogni ostruzione, poi grazie ai dispositivi acustici e luminosi d’emergenza, sono riusciti ad arrivare dove volevano tempestivamente.
Arrivati sul posto, i sanitari che hanno preso in cura Vincenzo, hanno confermato che l’intervento repentino degli agenti è stato fondamentale per salvare la vita al piccolo. Ad oggi il ragazzino è stato dimesso e sta bene.
Potrebbe interessarti anche:Gragnano, bambino di 11 anni in ospedale per Covid
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento