Secondigliano: arrestato 28enne. Il motivo
Secondigliano: ventottenne finisce in manette. Ecco che cosa è accaduto nella giornata di ieri e come è stato intercettato dalle F.O.
Nella serata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, dei Commissariati Secondigliano e Poggioreale, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in via dello Zodiaco nel quartiere Secondigliano per la segnalazione di un’auto rubata da due persone.
I poliziotti, prontamente intervenuti, hanno intercettato il veicolo segnalato nella medesima via, ma il conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo fino a quando, giunto in via Dante, dopo aver impattato contro un autocarro in sosta, ha abbandonato l’auto per proseguire la fuga a piedi insieme al passeggero.
In quei frangenti, i fuggitivi, per guadagnare l’impunità, non hanno esitato ad aggredire e colpire due operatori che hanno riportato lesioni.
Secondigliano: il momento dell’arresto
Pochi istanti dopo, in via Improta, gli agenti hanno notato il passeggero che si era rifugiato sul balcone di un’abitazione ma è stato raggiunto e, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, bloccato.
Per tali motivi, un 28enne napoletano è stato tratto in arresto per lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e rapina impropria.
Leggi anche questa notizia di cronaca della tua città e del tuo Paese “San Giuseppe Vesuviano arrestato dopo aver lanciato la droga dal balcone”
ARTICOLO PRECEDENTE
Stupri di Caivano: chiesto il rito abbreviato per i due imputati maggiorenni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Una Luna al Museo: il suggestivo evento nelle profondità di Napoli