Secondigliano, aggredisce un fratello e accoltella l’altro: arrestato
Secondigliano, aggredisce un fratello di 20 anni e accoltella l'altro, 40enne: arrestato dalle Forze dell'Ordine
Aggressione a Secondigliano, una lite familiare è degenerata in un vero e proprio assalto armato. Un uomo di 38 anni, già noto per comportamenti aggressivi all’interno delle mura domestiche, è stato arrestato dai Carabinieri dopo aver aggredito i suoi due fratelli.
L’aggressore, inizialmente, si è scagliato contro il fratello più giovane, un ragazzo di 20 anni, colpendolo ripetutamente. Ha poi indirizzato la sua furia verso l’altro fratello, un uomo di 40 anni. Nel secondo scontro, il 38enne ha impugnato un coltello da cucina, affondando la lama nella coscia del fratello.
Aggredisce i fratelli a Secondigliano: 38enne in carcere
Grazie a una chiamata al 112, i Carabinieri della stazione di Secondigliano sono giunti sul posto e hanno così evitato che la situazione precipitasse ulteriormente.
I militari, stando alle prime indagini effettuate, non escludono che a scatenare la violenza sia stata la dipendenza da droga. L’uomo è stato arrestato e condotto in carcere mentre per i fratelli aggrediti hanno ricevuto una prognosi di quattro e sei giorni.
Fonte: Ansa
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/orta-di-atella-stabilimento-incendiato-nessun-ferito/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
