9 Gennaio 2024

Secondigliano, 17enne accoltellato a un fianco: finisce in ospedale

L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri nel quartiere periferico di Napoli

Immagine di repertorio

caserta accoltellato dall'amico

Un pomeriggio all’insegna della violenza è stato quello di ieri a Secondigliano dove un 17enne è stato accoltellato a un fianco e si trova ora ricoverato in ospedale. Non si hanno ancora informazioni precise sull’accaduto e sui motivi che hanno portato al ferimento; ciò che è certo è che il giovane stava passeggiando per le strade delle città quando è stato accoltellato.
Sulla vicenda stanno indagando gli agenti della Polizia di Stato.

Secondigliano, 17enne accoltellato a un fianco: la vicenda

L’episodio di violenza è avvenuto nel pomeriggio di ieri a Secondigliano, lunedì 8 gennaio, dove un 17enne è stato accoltellato a un fianco. Sul posto è giunta un’ambulanza che l’hanno trasportato d’urgenza al Cardarelli di Napoli, dove è tutt’ora ricoverato. I sanitari hanno fornito al ragazzo le opportune cure e, da quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita.
Allertate anche le forze dell’ordine da prassi. Sulla vicenda sta indagando la Polizia di Stato che sta cercando di ricostruire con meticolosità l’esatta dinamica dei fatti e di individuare anche i responsabili dell’aggressione. Diverse sono le ipotesi al vaglio degli inquirenti; non si esclude che il 17enne sia stato colpito al culmine di una lite avvenuta in strada.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Secondigliano, scoperta officina di auto rubate grazie al gps