Seconda stagione de L’Amica Geniale: quando andrà in onda
Torna sul piccolo schermo L’Amica Geniale. La seconda stagione della fiction andrà in onda su RAI 1 in prima serata
L’attesa è finita. La seconda stagione de L’Amica Geniale torna finalmente in TV. Il sequel della fiction tratta dai libri della misteriosa Elena Ferrante andrà in onda su RAI 1 a febbraio 2020 in prima serata.
Dopo il grande successo della prima stagione con una media di 7 milioni di spettatori a puntata, la serie, diretta da Saverio Costanzo e prodotta da RAI e HBO, sarà trasmessa sul piccolo schermo dopo il Festival di Sanremo.
La seconda stagione della fiction sarà tratta da “Storia del Nuovo Cognome” di Elena Ferrante e vedrà come protagoniste sempre Margherita Mazzucco e Gaia Girace nei panni di Elena e Lila.
Scenario di questa nuova stagione resterà Napoli, il centro storico, le strade di Chiaia e il Rione Luzzatti. Vedremo Elena e Lia, ormai donne, alle prese con le difficoltà, le luci e le ombre delle loro vite.
Il sequel della fiction TV ripartirà, infatti, dalla fine della prima serie, dopo il matrimonio tra Stefano e Lila e l’inizio dell’università per Elena con il trasferimento a Pisa.
L’appuntamento con la seconda stagione de L’Amica Geniale è fissato, quindi, per lunedì 10 febbraio. La serie andrà in onda, molto probabilmente, per cinque serate fino a lunedì 2 marzo 2020.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento