26 Dicembre 2015

Seconda Categoria: Afro Napoli, il paradiso è a un passo

Con un secco 2-0 l’Afro Napoli, compagine allenata da Paolucci, liquida lo United Sangiovannese

[ads1]

Conquistati, facilmente, tre punti importantissimi in chiave promozione. L’Afro Napoli United è a un passo dal paradiso, solo la matematica non regala la certezza alla squadra multietnica.  Anche il Girone B della Seconda Categoria campana si sta defilando verso la sua conclusione e l’Afro Napoli, con i suoi 8 punti di vantaggio sulla seconda (Cirgomme) a 3 gare dal termine, si avvia verso il salto di categoria.

Afro NapoliCon la Sangiovannese il primo tempo scivola via andando al riposo con il risultato di parità. Nella ripresa si scatena la squadra padrona di casa. Al 6′ il decisivo scatto di Dos Santos permette a Raffaele Shassah di mettere in condizioni Sica di battere il portiere Aprea per il momentaneo vantaggio. Al 46′, quindi a fine gara, Monteiro libera Sica con un assist che a tu per tu con Aprea chiude definitivamente i conti. La prima categoria è a un passo.

TABELLINO

Afro-Napoli United-United Sangiovannese 2-0

Afro-Napoli United

Gueye, Kesse, Iervolino, Silvestri, Fortes, Monteiro, A. Soares, Sougou (21’ st A. Shassah), R.Shassah, Sica, Dos Santos (40’ st W. Soares). All. Paolucci

United Sangiovannese

Aprea, Brignoli, Cocozza, Sena, Soria, Toscano, Manzo, Ferrigno (26’st Velotta), Pacifico, Frascadore, Figliola. All. Improta.

Arbitro: Ceravolo di Torre del Greco

Reti: Sica 6’st, 46’st

[ads2]