“Se resti ci divertiamo”, ecco come Spalletti ha convinto Ounas
Adam Ounas era indeciso sul da farsi, se restare al Napoli o andare via nuovamente in prestito. Determinante Luciano Spalletti.
L’esterno algerino Adam Ounas era vicinissimo all’ennesima cessione a titolo temporaneo dal Napoli durante l’ultima sessione di calciomercato. Lo stesso calciatore era molto indeciso, se tentare la fortuna in azzurro o accogliere le richieste di diverse squadre che lo volevano come Marsiglia, Atalanta ed infine Milan. Spalletti, in tutto il ritiro precampionato gli ha sempre detto: “Adam decidi quello che vuoi, ma se resti ci divertiamo”.
L’ex tecnico di Inter e Roma ci aveva visto lungo, in quanto al momento il classe ’96 non è solo una buona alternativa all’attacco titolare del Napoli, ma un giocatore che cambia le partite con il suo ingresso in campo. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.
Ounas, dopo diverse esperienze in prestito come Nizza, Cagliari e Crotone, ha deciso di rimanere a Napoli convinto dal nuovo allenatore Spalletti, che in lui ripone una grande fiducia. La sua esplosività, oltre che forza tecnica, è stata determinante già in più di un’occasione ed adesso l’algerino non è solo un sostituto di Politano o di Insigne.
Seguici su Facebook, clicca qui per visitare la pagina
LEGGI ANCHE –> NAPOLI, LA PREVISIONE SUL PIAZZAMENTO FINALE IN SERIE A
ARTICOLO PRECEDENTE
Meteo : temperature in rialzo. Ma quando arriverà l’autunno?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento