Scuole chiuse per allerta meteo domani 29 novembre: ecco in quali comuni
Ci sarà una nuova chiusura delle scuole per l’allerta meteo: anche per domani alcuni sindaci hanno deciso per la sicurezza
SCUOLE CHIUSE PER ALLERTA METEO – Non si arresta l’ondata di maltempo che sta colpendo la nostra regione ormai da una settimana. Anche per la giornata di domani, lunedì 29 novembre, in alcuni comuni si è optato per la chiusura dei plessi scolastici.
La salvaguardia dei più giovani e la sicurezza degli studenti viene al primo posto: la protezione civile, solo pochi minuti fa, ha avvertito la popolazione campana di una nuova condizione di allerta che interessa tutto il territorio.
Continueranno rovesci e temporali, con intense raffiche di vento: questo ha convinto i sindaci dei comuni di Ischia, Barano, Angri e Cava de Tirreni, Volla, Nocera Superiore e Roccapiemonte, Casamicciola di Terme Lacco Ameno a lasciare, anche per la giornata di domani, chiuse le scuole.
Tra qualche ora la medesima decisione delle scuole chiuse per allerta meteo potrebbe essere presa anche da altri sindaci: restiamo in attesa di nuove.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
Altri comuni che aderiscono alle chiusure delle scuole: Monte di Procida, Quarto, Bacoli, Pagani, Ercolano, Siano, Nocera Inferiore, Castel San Giorgio, Portici, Sarno, Torre del Greco, Cardito, Casoria, Afragola, Crispano, Vietri, Corbara, Sant’Egido, Casavatore e Somma Vesuviana.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Allerta meteo Campania, rovesci e forti temporali:”Massima attenzione”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Allerta meteo Campania, rovesci e forti temporali:”Massima attenzione”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento