Scuole chiuse Mugnano per l’allerta del 16 maggio
Scuole chiuse a Mugnano per un'ordinanza del Sindaco, a seguito dell'allerta Meteo diramata per la giornata di martedì 16 maggio
Scuole chiuse Mugnano – L’annuncio è arrivato poco fa, intorno alle 15.00, con un’ordinanza pubblicata dal Primo Cittadino, Luigi Sarnataro. Ne riportiamo di seguito il contenuto integrale:
“Le persistenti piogge di questi giorni stanno contribuendo al peggioramento della viabilità complessiva già in ginocchio per la chiusura dell’asse perimetrale Melito-Scampia. Per la giornata di domani la protezione civile della Campania ha diramato un’allerta meteo arancione, evidenziando quindi la possibilità di temporali forti e conseguenti rischi idrogeologici. Pur non riscontrando problemi gravi sui nostri edifici scolastici, riteniamo però comunque fondamentale ridurre al minimo anche la circolazione veicolare e pedonale su strade a rischio allagamento. Pertanto, per la giornata di domani, saranno sospese le attività didattiche e saranno chiusi il cimitero e le ville comunali.
Non solo “Scuole chiuse Mugnano il 16 maggio” – leggi anche la seguente notizia di attualità relativa alla nostra regione e all’hinterland partenopeo ” C a s a l n u o v o p i a n g e l a s c o m p a r s a d i R o s s e l l a “
Per consultare l’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile della Regione Campania (in tutti i suoi dettagli) clicca q u i
ARTICOLO SUCCESSIVO