Scuole Campania, chiusura confermata. Valutazione tra 10 giorni
Confermata la chiusura: la situazione Scuole Campania è ancora critica. Ci sarà un’altra valutazione tra 10 giorni
SCUOLE CAMPANIA – Di oggi la notizia di una eventuale apertura delle scuole nel territorio campano; tuttavia, l’ipotesi non è stata confermata e le scuole rimarranno ancora chiuse.
E’ quanto emerso dalla riunione del Presidente della Regione Vincenzo De Luca e i rappresentanti del mondo della scuola, i sindacati, la direzione scolastica a e i dirigente delle Asl con l’Unità di Crisi.
Il quadro dovuto al coronavirus resta allarmante e alla luce dei tantissimi contagiati ancora presenti in regione non si potrà far ripartire le scuole in presenza.
Si discuterà di nuovo della questione tra 10 giorni, dopo una nuova analisi della situazione scuole in Campania, per consentire, in piena sicurezza, un allentamento delle misure prese fino a questo momento, spiegano i colleghi de Il Mattino.
Sul trasporto pubblico – De Luca ha comunicato che altri 250 pullman saranno destinati al trasporto degli studenti: un’operazione da circa 4 milioni di euro.
Ecco le parole di De Luca: «E’ stato importante registrare un clima di grande collaborazione e grande senso di responsabilità fra tutti i partecipanti a questo importante confronto».
LEGGI ANCHE: NUOVO DPCM, GLI AIUTI ALLE IMRPESE
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento