17 Gennaio 2021

Scuola paritaria denunciata: punti in cambio di lavoro gratis

scuola paritaria denunciata

Scuola paritaria denunciata: offriva punti in graduatoria, ma “costringeva” gli insegnanti a lavorare gratis. La denuncia di Luca Abete

SCUOLA PARITARIA DENUNCIATA DA STRISCIA LA NOTIZIA: Il fenomeno di cui si parla nel servizio di Luca Abete va avanti da almeno 20 anni, eppure tutti hanno sempre fatto finta di non sapere, istituzioni ed addetti ai lavori. Anche colpa di chi accetta? Certo, ma solo chi fa parte del mondo scuola può comprendere cosa sia disposto a fare un insegnante pur di cominciare ad abbracciare il suo sogno.

Riportiamo di seguito il suo post e il link al servizio:

In questa SCUOLA PARITARIA gli insegnanti lavorano GRATIS in cambio di punteggio utile a scalare le graduatorie (e si pagano da soli STIPENDIO e contributi)!
A dirigerla c’è una nostra vecchia conoscenza: l’uomo che definimmo SPARA-DIPLOMI (che garantiva a chi non studiava… ma pagava!) e che oggi abbiamo dovuto ribattezzare SPARA-PUNTEGGI!!
E guardate i rischi che abbiamo corso quando siamo andati a far presente quanto sia meschino questo SFRUTTAMENTO LAVORATIVO!
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.