Scuola nel Salernitano, 15enne spara professoressa con pistola a pallini
La donna non ha avuto danni seri. L'arma, dopo essere stata ritrovata, è stata sequestrata dai Carabinieri
SCUOLA NEL SALERNITANO – Ha esploso alcuni colpi di una pistola giocattolo colpendo una professoressa, poi ha nascosto l’arma nello zaino di un suo amico. Questo è quello che è successo in una scuola del Salernitano qualche giorno fa, ai danni di una maestra di sostegno.
15enne con pistola giocattolo in una scuola nel Salernitano: l’accaduto
Il responsabile è un ragazzino di 15 anni, il quale ha preso di mira un’insegnante di sostengo che si occupa di uno studente disabile. La donna non ha subito danni, solo un po’ di dolore al braccio dovuto al “proiettile” di gomma.
Il 15enne, nel frattempo, aveva nascosto la pistola nello zaino di un suo amico. I Carabinieri e la dirigenza della scuola, hanno accertato che non fosse stato lui, individuando il vero responsabile dell’accaduto.
I genitori del 15enne sono stati convocati a scuola e l’arma messa sotto sequestro. Si attendono eventuali provvedimenti della dirigenza scolastica circa l’accaduto.
Fonte: Il Mattino
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Violenze sessuali a scuola, preside arrestato per abusi su 7 studentesse
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Truffe del finto nipote, organizzato call center per chiamare gli anziani
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 23, Celentano: “Dura ma sempre disponibile con gli allievi”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Varcaturo, provano a fare irruzione in una casa: la denuncia