Scuola Campania, tamponi per professori e bidelli per la maturità
Sono pronti circa 10 mila tamponi per i professori e i bidelli delle scuole campana. De Luca conferma che la scuola ripartirà in sicurezza
SCUOLA CAMPANIA – I prossimi esami di maturità si svolgeranno in piena sicurezza in Campania e verranno effettuati tutti i controlli sanitari necessari.
Sono pronti i primi tamponi per professori e bidelli in vista degli esami degli esami di maturità di quest’anno; poi si procederà con i test anti covid-19 anche per la restante parte del personale scolastico per l’inizio dell’anno (scolastico) nuovo.
Stando a quanto confermato anche da Vincenzo De Luca i tamponi per il coronavirus per le scuole riguarderanno una grande platea: circa 10mila persone, grazie al progetto ‘Scuola sicura’ potranno riprendere le proprie attività nel pieno rispetto delle norme sanitarie.
Il presidente della Regione si esprime così:«iniziative che puntano a dare sicurezza alle famiglie e a tutela dei ragazzi e delle ragazze oltre che dell’intero personale scolastico».
FONTE: Il fatto vesuviano
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: TRAGEDIA SFIORATA, ATTRAVERSA I BINARI ED E’ INVESTITO DAL TRENO. E’ VIVO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia sfiorata, attraversa i binari e il treno lo investe. È vivo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento