Scudetto, il Napoli ci crede ancora: le parole di Zielinski
Scudetto, il Napoli ci crede ancora, ecco le parole di Zielinski a Radio Kiss Kiss Napoli: “Siamo un ottimo gruppo, dobbiamo crederci”
SCUDETTO- Per molti anni questa parola è stata un taboo per il Napoli e per i giocatori che ci sono passati, sia per scaramanzia che – forse – per la poca consapevolezza dei propri mezzi.
Negli ultimi anni, invece, soprattutto i giocatori che sono diventati leader di questa squadra, hanno acquisito consapevolezza dei propri mezzi e della forza del gruppo e insieme alla città hanno iniziato a credere sempre di più in un sogno che a Napoli manca dai tempi di Maradona.
Nella giornata odierna, il centrocampista partenopeo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal.
Il polacco ha parlato della possibilità di recuperare terreno rispetto all’Inter e della possibile vittoria del campionato:
“Siamo un ottimo gruppo, dobbiamo crederci. È ancora lunga e faremo di tutto per realizzare i nostri sogni e quelli di tutti i napoletani.
Avete bisogno di uno stadio pieno contro l’Inter? Fa certamente molto piacere, il supporto dei tifosi è molto importante per noi, i napoletani sono la migliore tifoseria”.
Leggi anche: Hirving Lozano infortunio: brutte notizie per il Napoli
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui e lascia un mi piace alla pagina
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento