Scoperti nuovi sintomi del coronavirus: ecco quali sono
Scoperti nuovi sintomi del coronavirus: sono quattro le nuove spie del covid. Scopriamo insieme di cosa si tratta
Scoperti nuovi sintomi del coronavirus: Una ricerca recentissima condotta dal team React (Real-time Assessment of Community Transmission) dell’Imperial College di Londra ha illustrato la presenza di almeno altri quattro sintomi riconducibili ad un contagio da coronavirus.
Stando a quanto si legge nel report, i sintomi di cui parleremo tra poco possono anche non presentarsi contemporaneamente, molto dipende dal soggetto contagiato e anche dalla sua età. Osservando oltre un milione di persone, sono stati riscontrati i seguenti nuovi sintomi al virus Sars-Cov-2:
- brividi,
- perdita di appetito,
- mal di testa,
- dolori muscolari.
Era noto, dopo la segnalazione del Servizio Sanitario Nazionale, che il coronavirus si può manifestare con o senza sintomi e che i più comuni tra i pazienti positivi erano collegati alla tosse persistente, alla febbre e alla perdita di gusto e olfatto (non esattamente in quest’ordine e non necessariamente presenti contemporaneamente).
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia- Indossare la doppia mascherina aiuta a proteggersi meglio?
SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SU OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CULTURA, SALUTE, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO, TI INVITIAMO A SEGUIRCI ANCHE SU FB. CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento