17 Luglio 2024

Scoperta tragica a Giugliano: cadavere rinvenuto in via Staffetta

Il cadavere è stato ritrovato nel vialetto di un parco, presentando ferite al capo.

napoli pezzo di marmo

Scoperta tragica a Giugliano – La notte del 17 luglio 2024, le autorità hanno rinvenuto il cadavere di un uomo di 79 anni in un vialetto di un parco a Giugliano, in via Staffetta.

Le indagini sono attualmente in corso per determinare le circostanze esatte della morte, considerando anche l’assenza di precedenti penali dell’uomo.

Scoperta tragica a Giugliano: dettagli del ritrovamento

La notte scorsa, un drammatico evento ha scosso la comunità di Giugliano, quando hanno trovato un uomo di 79 anni morto in un vialetto di un parco in via Staffetta.

Intorno alle 2 del mattino, qualcuno ha dato l’allerta e la polizia, insieme ai soccorritori del 118, è intervenuta immediatamente dopo aver ricevuto la segnalazione.

Il cadavere presentava una ferita alla testa, e i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Le autorità stanno indagando per determinare le circostanze esatte della morte dell’uomo. Al momento, non hanno rilevato precedenti penali a suo carico.

Mentre le indagini proseguono, la comunità di Giugliano resta in attesa di risposte su questo tragico evento. Seguiranno aggiornamenti non appena emergeranno nuovi dettagli.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Incidente ad Arzano, scontro scooter-furgone: morto un uomo

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.