Scoperta maxi-serra di marijuana a Marano: arrestato 63enne
Credit foto: pixabay

Scoperta maxi-serra di marijuana a Marano: arrestato 63enne – Nel corso di un controllo notturno di routine eseguito a Giugliano, i Carabinieri della stazione di Licola hanno fermato l’auto di un 63enne. Questi, era già noto alle forze dell’ordine, ed è stato sorpreso con 63 grammi di marijuana e 2 grammi di cocaina a bordo della sua vettura. Scattato nell’immediato l’arresto.
Scoperta maxi-serra di marijuana a Marano: arrestato 63enne e sequestrate 98 piante
Il controllo non si è fermato all’auto. I militari – insospettiti – hanno esteso l’ispezione presso l’abitazione dell’uomo, una villa di circa 200 metri quadrati situata a Marano. Con il supporto dei Carabinieri della compagnia di Pozzuoli, è scattata la perquisizione domiciliare, durata tutta la notte e conclusasi alle prime luci dell’alba.
Nel piano superiore dell’immobile, i militari hanno rinvenuto una serra, suddivisa in tre stanze dedicate rispettivamente a semina, coltivazione ed essiccazione. All’interno, presenti anche quattro sofisticate grownbox dotate di lampade ad alta efficienza, sistemi di ventilazione, fertilizzanti e tutto il necessario per una coltivazione intensiva.
Sequestrate 98 piante di marijuana alte circa 80 centimetri, per un peso complessivo di 25 chilogrammi, oltre a 350 grammi già pronti per lo spaccio. Sul posto , i militari hanno distrutto 40 piante in fase di germogliazione e sequestrati 2.317 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.
SEGUI LA PAGINA E RESTA AGGIORNATO: https://napoli.zon.it/
LEGGI ANCHE QUEST’ARTICOLO: https://napoli.zon.it/incidente-sulla1-morto-autotrasportatore-di-48-anni/
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, maxi-sequestro con oltre 18mila prodotti contraffatti
ARTICOLO SUCCESSIVO