Scoperta a Villaricca, cosa hanno scoperto i Carabinieri: arrestato 22enne
Ha dello scioccante la scoperta fatta dagli uomini dell’Arma dei Carabinieri a Villaricca, comune dell’hinterland di Napoli. I militari si erano presentati a casa di un 22enne per notificargli una misura cautelare dell’obbligo di dimora. Tuttavia, il giovane aveva un atteggiamento strano, sospetto. Pertanto hanno deciso di indagare e di eseguire una perquisizione presso la sua dimora. Questo è quanto hanno scoperto.
Scoperta a Villaricca, arrestato un 22enne: ecco cosa nascondeva
Come accennato, gli uomini dell’Arma dei Carabinieri hanno arrestato un 22enne a seguito di una scoperta scioccante fatta nel suo appartamento. I militari hanno deciso di perquisire l’abitazione per gli atteggiamenti ambigui tenuti al giovane. Dalla perquisizione gli uomini del 112 hanno rinvenuto nel settimino della camera da letto una pistola lanciarazzi calibro 22 senza matricola.
Pertanto, lo hanno tratto in arresto e hanno disposto il sequestro dell’arma. Ora il 22enne è in attesa di essere ascoltato dall’Autorità Giudiziaria competente e dovrà rispondere della seguente accusa: detenzione abusiva di arma comune da sparo.
Fonte: Napoli Today
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Villaricca, corruzione e false residenze nel comune: trapelati i dettagli
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Conte-Napoli: è cosa fatta! Dove e quando avverrà la presentazione
ARTICOLO SUCCESSIVO