19 Giugno 2020

Scooter rubato durante i festeggiamenti. La Napoli per bene glielo regala

scooter

La Napoli dal grande cuore prende la sua rivincita. Un uomo misterioso permette a Sasy di ricomprare lo scooter rubatogli

Salvatore è stato derubato dello scooter durante i festeggiamenti per la vittoria della Coppa Italia del Napoli.

Della vicenda ne hanno parlato tutti: raccontammo cosa gli era accaduto (clicca qui per leggere l’articolo). Il ragazzo era in sella al suo mezzo quando, in Via San Giovanni e Paolo, zona Sangiovanniello, quando ad un certo punto un gruppo di delinquenti lo hanno scaraventato giù dal motorino  rubandolo.

«Mentre ci rialzavamo, ci hanno puntato contro una pistola. Abbiamo capito subito che non era il caso di reagire, così siamo andati subito a sporgere denuncia» raccontano i colleghi di InterNapoli.it

E’ stata una notte indimenticabile per Sasy: dalla gioia della vittoria alla tristezza per aver perso il mezzo con il quale lui lavora e faceva le consegne.

«Quello scooter mi serviva per lavorare. Soltanto pochi giorni fa avevo trovato un posto in Uber, l’azienda che fornisce un servizio di trasporto e si occupa anche delle consegne di cibo a domicilio. Avrei dovuto iniziare a lavorare tra oggi e domani, ma purtroppo mi hanno portato via lo scooter».

Stando a quanto si apprende da Gianni Simioli, conduttore de La radiazza, una persona di cui non si conosce l’identità però ha vestito i panni del benefattore e ha voluto aiutare il giovane Sasy:“Ciao Salvatore, sono troppo felice di farti sapere che “qualcuno” , che non vuole che si sveli l’ identità, ha ascoltato e raccolto il nostro appello. Entro la prossima settimana quindi, potrai ricomprare un motorino simile a quello che ti hanno rubato. Potrai tornare a lavoro ma anche e soprattutto a vivere i tuoi 23 anni”.

LEGGI ANCHE: TRAGEDIA IN STAZIONE, RAGAZZO INVESTITO DAL TRENO: AVEVA SOLO 26 ANNI

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.